Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

[✓CineBlog01!{2018}] Dog Days [Streaming] ita HD - Guarda film completo

Posted on

[Guarda-Full] Dog Days (2018) Streaming ITA Altadefinizione | Nowvideo | Cineblog01

Dog Days è un film di genere commedia, family del 2018, diretto da Ken Marino, con Nina Dobrev e Vanessa Hudgens. Uscita al cinema il 13 settembre 2018. Durata 112 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.

 

◆GUARDARE Dog Days ONLINE◆

 

TRAMA Dog Days Dell'attore e regista Ken Marino, Dog Days è una commedia corale divertente e commovente, con un eccezionale cast di personaggi umani... e canini. Elizabeth (Nina Dobrev) è un'affascinante giornalista single, che deve fare i conti con la chimica che comincia ad instaurarsi con il suo nuovo co-conduttore ed ex star della NFL Jimmy Johnston (Tone Bell), mentre chiede consigli alla terapeuta del suo cane, Danielle (Tig Notaro). Tara (Vanessa Hudgens) è una barista di tendenza che sogna una vita al di fuori della caffetteria, e ha una cotta per l’eccentrico veterinario, il Dr. Mike (Michael Cassidy,) mentre la sua amica Daisy, (Lauren Lapkus), una disperata dog sitter, è innamorata di un cliente che non ha ancora incontrato.

 

 

TAGS : Dog Days film completo, Dog Days Streaming, Dog Days film completo italiano, Dog Days streaming ITA, Dog Days streaming senza limiti, Dog Days Guarda film, Dog Days streaming altadefinizione, Dog Days streaming nowvideo, Dog Days filmpertutti, Dog Days film italiano

 

Comment on this post